sabato 10 novembre 2012

Ho ancora paura

Se devo essere sincero, ho ancora un po' di paura.
Paura di essere ancora oggetto di scherno.
Paura di essere oggetto di violenza fisica.
Paura di far apparire il vero me e non una maschera, come quella che porto tutti i giorni.
Paura di essere giudicato da tutte le persone che mi circondano.
Paura di essere deriso, screditato, sottovalutato, ferito.
Paura di non incontrare la persona perfetta per me.
Paura di passare il resto della mia vita in solitudine, come ora.



Perciò me ne sto qui, difendendomi come posso, facendo molta attenzione a non uscire allo scoperto. Però è il mio cuore a subire, e sento che la sua distruzione è vicina; manca solo quella goccia minuta e misera a far traboccare il vaso.
Tutta la mia vita l'ho passata a subire.
Subire insulti e minaccie. Ma ora non credo più di farcela. Il giorno in cui mi sfogherò come non ho mai fatto è vicino, e tutti ne pagheranno le conseguenze.
Rivelerò cose su di loro che nessuno sa, e che non vuole sapere. Gliela farò pagare, a uno a uno, mettendo alla luce i loro più intimi segreti.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento