sabato 10 novembre 2012

Ecco qui 5 fatti random su di me

C'è questa moda dei 5 fatti random ed è naturale che anche io mi cimenti a stilare questa lista di cosa che è mio solito fare.

1. Scrivo romanzi. Sì, ne ho scritti in tutto tre e il terzo di questi, nonché il più maturo, è il primo di una trilogia fantascientifica. I primi due sono molto acerbi e contengono così tanti errori sintattici e ortografici che se ora li leggessi probabilmente mi strapperei un paio di ciocche di capelli. Quando scrivo sono me stesso. Mi rinchiudo in questo mio mondo fatto di emozioni che non ho mai provato, fatto di lacrime e tanta, tanta fantasia. I miei personaggi sono la mia famiglia, e i miei libri rappresentano dei posti accoglienti dove io posso stare in santa pace. Scrivere è forse il fatto random più importante e che riassume la mia vita.



2. C'è stato un periodo in cui mia madre pensava che avessi un disturbo psicologico e che soffrissi di depressione. E io, per provocarla, feci una faccia da psicopatico e confermai la sua ipotesi. Per poco moriva d'infarto quella poveretta.



3. Sono fottutamente schietto. La gente certe volte pensa che io non dica la verità, e poi quando capisce che quello che ho detto lo penso veramente si offende o si mette a ridere.



4. Sono acido e un rompiballe. Ed è per questo che se fossi un'altra persona con tutta probabilità mi odierei a morte.



5. Faccio di tutto per non affezionarmi troppo alle persone e alla mia famiglia perchè sono convinto del fatto che se lo facessi, quando farò coming out loro mi rinnegherebbero e io passerei la mia vita a piangere e a pentirmi di assermi affezionato.

Nessun commento:

Posta un commento